mercoledì 5 agosto 2015

W... W... W... Wednesday #3


Eccoci di nuovo qui all'appuntamento con  W... W... W... Wednesday ideata dal blog Should be reading, rubrica a cadenza settimanale con la quale vi aggiorno sulle mie letture passate, presenti e future!

What are you currently reading?



Dopo una lettura abbastanza tormentata e una più leggera mi volevo togliere questo sfizio! Questo libro era sul mio Kindle da sempre, circa dalla sua pubblicazione, ma non ero mai stata dell'umore adatto per iniziare e leggerlo, ma sia dia il caso che oggi sia... IL MIO COMPLEANNO e avevo bisogno di una lettura leggera che mi accompagnasse in questo mio giorno. Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto mi prende, ma è un clichè scontato, e anche uno di quelli scritti non troppo bene, ma sono masochista e cavoli, voglio finirlo!
What did you recently finish reading?



Freddo come la pietra è stata una mezza delusione e dire che non vedevo l'ora di leggerlo! Non un completo disastro, ma niente di speciale, strano perchè J.L. Armentrout sforna libri fantastici alla velocità con cui io mangio biscotti! Per togliermi l'amaro dalla bocca ho deciso di leggere subito dopo Quanto ti ho odiato. Libro carino, di cui aspetto il film ( già uscito in America con il nome di The Duff e tra poco nelle nostre sale con il nome di L'ASSO nella manica), l'ho letto in meno di un giorno perchè la scrittura è davvero fluida e la storia accattivante.
What do you think you’ll read next?


Ho fatto un ordine bello sostanzioso di libri sul sito della Mondadori, ma ho deciso di leggere un ''classico'' tra quelli che devo leggere per la scuola, certo non sarò una gran sofferenza dato che dopo 1984 la prof ha deciso di farci leggere Fahrenheit 451! Ambientato in un futuro distopico dove si bruciano libri.

Nessun commento:

Posta un commento