mercoledì 19 agosto 2015

W... W... W... Wednesday #5


Eccoci di nuovo qui all'appuntamento con  W... W... W... Wednesday ideata dal blog Should be reading, rubrica a cadenza settimanale con la quale vi aggiorno sulle mie letture passate, presenti e future!

What are you currently reading?




L'ho iniziato e navigo già nei feels che mi provoca questa storia. Sono solo all'inizio quindi non posso ancora dirvi molto, ma per ora mi pare di capire che Lailah è molto più forte emotivamente di quanto lo sia Jude. Adoro però il loro umorismo.
What did you recently finish reading?



Ho amato questo libro. Avevo delle aspettative non troppo alte perchè lo credevo noioso e troppo romantico per via dei due ragazzi. INVECE NO! Il romance c'è, ma l'azione è comunque tanta e dopo tanto tempo ho trovato una protagonista intelligente, gli unici momenti in cui mi sembrava un po' stupida poi alla fine ho capito che non era tutta sua la colpa ( e se hai letto il libro capirai, vero? Una sola parola: Duke...). Subito neanche sapevo con chi shippare la protagonista, poco prima di metà ho deciso di stare con Team Trevor e quindi il finale mi è piaciuto ma non troppo... Spero nel prossimo libro!

What do you think you’ll read next?



In base a come andrà a finire il libro che sto leggendo deciderò se scegliere qualcosa di più impegnato o qualcosa di leggero. SI vedrà! Per ora è tutto, ciao!

Nessun commento:

Posta un commento