mercoledì 12 agosto 2015

W... W... W... Wednesday #4


Eccoci di nuovo qui all'appuntamento con  W... W... W... Wednesday ideata dal blog Should be reading, rubrica a cadenza settimanale con la quale vi aggiorno sulle mie letture passate, presenti e future!

What are you currently reading?




Sto leggendo Fahrenheit 451 per la scuola, ma mi sta piacendo davvero tanto, sono a più di metà e conto di finirlo entro pochi giorni.
What did you recently finish reading?



Già iniziato Fahrenheit 451 avevo bisogno di un libro carino che io potessi leggere sul Kindle di notte cosa che con un cartaceo non riesco a fare e ho scelto Il mio cuore e altri buchi neri! Dopo averlo sentito osannare dai booktuber inglesi, dovevo dargli una possibilità! Diciamo che ti verrebbe da uccidere tutti per quanto sono depressi, ma li capisci, li capisci DAVVERO. Devo dire che mi ha stupito e in un modo positivo.

What do you think you’ll read next?



Parteciperò al summer book-a-thon, quindi devo leggere qualcosa di veloce prima che questo incominci! pensavo di finire quello che sto leggendo e poi magari la quinta novella della serie Le cronache dell'accademia! Vedremo se dopo avrò tempo per qualcos'altro!

Nessun commento:

Posta un commento