sabato 29 agosto 2015

W... W... W... Wednesday #6


Non è proprio mercoledì, ma tornata dalle vacanze ho dovuto fare delle cose e  W... W... W... Wednesday (ideata dal blog Should be reading) ha dovuto aspettare fino ad oggi!

What are you currently reading?


Mi sta piacendo? Si. Come l'altro libro della Hoover? No. All'inizio la storia mi prendeva un sacco e l'idea di alternare predente e passato insieme al narratore è una buona idea, ma sono quasi alla fine e mi sto annoiando abbastanza. Spero in qualche colpo di scena finale!
What did you recently finish reading?


Non mi è piaciuto per niente. I protagonisti sono ossessionati l'uno dall'altra. Niente amore. Niente passione. Solo pazzia! Il finale aperto poi è terribile, anche perchè il secondo libro è solo la continuazione ancora più barbosa del primo. Ho iniziato il seguito, ma ho dovuto arrendermi. I fatti del presente sono così simili a quelli del passato che a volte mi sono trovata davvero confusa.
What do you think you’ll read next?



Ho bisogno di staccare dai romance. Penso inizierò L'uomo di marte di Andy Weir, o al massimo uno dei libri in lingua che ho comprato a Londra!

Nessun commento:

Posta un commento