mercoledì 2 settembre 2015

W... W... W... Wednesday #7


Eccoci di nuovo qui all'appuntamento con  W... W... W... Wednesday ideata dal blog Should be reading, rubrica a cadenza settimanale con la quale vi aggiorno sulle mie letture passate, presenti e future! Sono in preparazione ben due post, quindi state aggiornati!

What are you currently reading?




Finalmente ho iniziato questo libro! Ironico e fiabesco, due cose che ADORO. Sono un po' indietro perchè essendo in lingua leggo un po' più lenta, ma mi piace un sacco per ora.
What did you recently finish reading?




Mi è piaciuto, ma alla fine era un po'... moscio, non sono come spiegarmi meglio. Mancava un po' dell'ironia romantica che mi era tanto piaciuta negli altri libri della Hoover. Non mi ha fatto impazzire, mi dispiace...

What do you think you’ll read next?



Ci sono tante belle uscite a Settembre che non so quale scegliere, penso che dipenderà da quando finirò con il libro corrente. Maleficio lo aspetto da così tanto che probabilmente aspetterò quello, ma non si sa mai! Mi servono delle letture leggere e simpatiche e quella di Jenny Han sembra proprio fare al caso mio, a voi è piaciuto?

Nessun commento:

Posta un commento